Un telefono pieghevole a tema Pokémon per poter catturare i mostri tascabili con il giusto outfit? Ecco la proposta di Samsung per il mercato coreano!
Nel panorama attuale degli smartphone, sempre più produttori cercano di stuzzicare l’attenzione con feature particolari o collaborazioni con brand importanti. In questo caso Samsung ha fatto il bis, svelando una versione del già celebre telefono pieghevole Z Flip 3 a tema Pokémon! Il risultato? Un fantastico kit per l’appassionato della serie che non deve chiedere mai!
La pecca è che tale telefono sarà acquistabile solo nei Samsung Store coreani, lasciando a bocca asciutta il mercato nord americano ed europeo. Nelle case dei fortunati compratori, però, arriverà un kit di tutto punto, con il telefono con cover personalizzabile, una stilosa borsetta a mo’ di Pokédex e altri immancabili accessori.
La personalizzazione della cover sarà resa possibile da ben otto accessori, due a tema Pikachu per coprire entrambe le facce del telefono, e altri sei (con gli starter della prima generazione, Snorlax, Mew e nuovamente Pikachu) che copriranno solo la parte bassa.
In aggiunta anche un portachiavi e un pop socket a forma di pokéball!
Insomma, un bel pacchetto per mostrare al mondo la vostra passione per il brand dei mostri tascabili!
Fonte: GamesRadar