Giusto per aumentare ulteriormente il già enorme hype, Nintendo e Game Freak continuano a pubblicare brevi trailer dedicati alle creature tascabili presenti in Pokémon Sole e Luna, gli ultimi due episodi della celebre serie videoludica nata dalla mente di Satoshi Tajiri.
Dopo aver mostrato in azione il potente Tutonator, gli sviluppatori presentano adesso altri quattro temibili Pokémon: Crabrawler, Sandygast, Palossand e Stufful.
Pokémon Sole e Luna usciranno il 23 novembre esclusivamente su Nintendo 3DS.
Ecco a voi il filmato. Buona visione!
2Sandygast
Sandygast è un Pokémon Montesabbia di tipo Spettro/Terra. Prende forma dalla sabbia intrisa del rancore di altri Pokémon o esseri viventi. In pratica, si tratta di un cumulo di sabbia posseduto. Chiunque afferri la sua paletta cade sotto il suo controllo. Sandygast utilizza questo potere soprattutto per far raccogliere sabbia ai bambini, riuscendo così ad accrescere notevolmente le dimensioni del suo corpo. Se perde la paletta, la sostituisce con un ramo d’albero, una bandiera o un altro oggetto e vaga senza pace alla sua ricerca. Con la bocca a forma di tunnel risucchia l’energia vitale di esseri umani e Pokémon. Ad Alola è considerata una prova di coraggio infilargli una mano in bocca.