Pokémon Ultrasole e Ultraluna affidato a un team di giovani

pokemon

Game Freak ha lo sguardo lungo e rivolto al futuro. Lo sviluppatore ha affidato la creazione di Pokémon Ultrasole e Ultraluna a un composto ampiamente da nuove leve.

L’idea alla base è semplice e al tempo stesso lungimirante. Le basi del gioco erano già state realizzate con Pokémon Sole e Luna, quindi i nuovi sviluppatori possono fare esperienza e migliorare le proprie capacità. Il tutto ovviametne sotto il controllo degli sviluppatori senior.

Questo fa si che la maggior parte degli sviluppatori più anziani possano dedicarsi al primo capitolo dei pokémon che verrà pubblicato su .

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Pokémon

Abbiamo un numero limitato di membri dello staff, con un’ampia varietà. Abbiamo sia dei membri giovani così come i veterani che hanno lavorato a lungo sulla serie, davvero dotate. Vogliamo usare questo staff nel miglior modo possibile. Per esempio questa volta con Ultrasole e Ultraluna possiamo far si che ci lavorino prevalentemente i membri più giovani dello staff in modo da crescere e sviluppare le proprie abilità, mentre i veterani possono lavorare al prossimo progetto“, ha dichiarato il produttore Shigeru Ohmori.

Si tratta di un approccio che adottiamo spesso. Avendo un gioco con le basi già stabilite per lo staff giovane e un nuovo progetto per i veterani. Utilizzando questo stile di gestione consente ai nostri progetti di avere effetti positivi su quelli successivi“, ha aggiunto Ohmori.

Fonte: Gamingbolt