Pokémon Unite: annunciato il MOBA di Pokémon free-to-play

pokemon unite
Banner Telegram Gametimers 2

Negli ultimi giorni, come ve ne avevamo già parlato in precedenza, oltre all’annuncio inedito di New Pokémon Snap si sono susseguite diverse voci di corridoio in merito al probabile annuncio di un nuovo titolo, atteso per la presentazione di oggi. Così effettivamente è stato, con il recentissimo annuncio di Pokémon Unite, titolo Pokémon in pieno stile MOBA.

All’interno di Pokémon Unite bisognerà conquistare 5 aree diverse: i Pokémon inizieranno tutti dal livello 1, e grazie ai combattimenti all’interno della mappa di gioco saliranno di livello. Al momento non sono stati rilasciati ulteriori dettagli da parte degli sviluppatori del gioco, se non che sarà presente anche una componente cooperativa, all’interno del titolo.

Nel frattempo, rimanete in attesa di ulteriori aggiornamenti: ricordiamo infine che Pokémon Unite sarà disponibile per Nintendo Switch e anche su mobile, nella sua natura di free-to-play e persino cross-play. Non ci resta dunque che lasciarvi al video completo di presentazione, augurandovi ovviamente una buona visione e ricordandovi che attualmente non abbiamo ancora una data d’uscita ufficiale. Nintendo ha però precisato che ulteriori informazioni arriveranno nel prossimo futuro.

Vi ricordiamo piuttosto come l’annuncio più papabile per oggi era un seguito dello spin off Pokémon Let’s Go ambientato nella regione di Johto. Per capire se i rumor fossero veri o meno, dovremmo aspettare ancora un po’.

https://www.youtube.com/watch?v=0meaWFXuTzc&fbclid=IwAR0DBLHY-lnP1HGWqNgQnyK62Xsu3Vy36VNoLSpt87i1iioICf4d8O6KudM