Power Rangers Once & Always: Amy Jo Jonshon assente. La prima Pink Ranger: “ho 50 anni, basta tutine”

power rangers pink ranger amy jo johnson

In occasione del 30° anniversario del franchise d’azione di proprietà della Hasbro, è stato realizzato lo speciale Power Rangers: Once & Always. Pochi giorni fa è stato pubblicato anche il primo trailer sottotitolato in italiano. Tra i membri del cast della serie ha fatto discutere tanto l’assenza di Amy Jo Johnson, la Pink Ranger originale. Per questo motivo la stessa attrice ha deciso di voler spiegare il motivo della sua scelta tramite social.

All’interno del suo profilo Twitter, Amy Jo Johnson ha chiarito che non farà parte di Power Rangers: Once & Always per disaccordi di natura economica: “Per favore, smettetela di dire che non ho partecipato allo speciale per soldi perchè non è vero. Forse non volevo indossare una tuta di spandex a 50 anni o non potevo andare in Nuova Zelanda un mese. O nessuna delle vostre motivazioni. Sia io che Jason (Jason David Frank, il primo Green Ranger scomparso qualche mese fa, ndr) abbiamo scelto di non partecipare per nostri motivi. Hanno filmato tutto prima che morisse. Sono entusiasta comunque di vedere i miei amici David Yost e Walter Jones spaccare tutto“.

Power Rangers: Once & Always arriverà su Netflix a partire dal 19 aprile. Sono diversi i ritorni in programma: David Yost (Billy), Walter Emanuel Jones (Zack), Johnny Yong Bosch (Adam), Steve Cardenas (Rocky), Karan Ashley (Aisha), Catherine Sutherland (Kat) e infine Charlie Kersh (figlia di Trini).

Di seguito la sinossi ufficiale che anticipa la storia di Power Rangers: One & Always: “I Ranger affrontano una minaccia conosciuta legata al loro passato. Durante una crisi globale, i protagonisti devono ancora una volta diventare gli eroi di cui ha bisogno il mondo. Ispirato dal leggendario mantra della saga ‘Una volta che sei un Ranger, sei sempre un Ranger’, Once & Always ricorda a tutti che quando diventi un Ranger, sei sempre una parte della famiglia e sei sempre il benvenuto”.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.

Fonte: Twitter