
Dopo il notevole successo che gli eroi Marvel (e non solo) stanno riscuotendo al cinema grazie a questa “era della seconda infanzia” dove grandissimi classici degli anni ’90 riconquistano i riflettori con reboot e fan film, ipotizzare un lungometraggio dedicato ai mitici Power Rangers in stile “mature” potrebbe far venire l’acquolina in bocca a non pochi appassionati; e Joseph Kahn, regista di “Torque” e di innumerevoli spot e videoclip musicali tra i più famosi al mondo, stava per far diventare questa ipotesi realtà.
Nessun blockbuster in arrivo, però, ma un cortometraggio di 14 minuti a metà strada tra trailer ed episodio pilota, dai toni scuri e senza inibizioni, in stile quasi “tarantiniano” e interpretato da James Van Der Beek e Katee Sackhoff. Il risultato fa rimpiangere che non sia in arrivo una serie TV o un film sul serio, ma su questo aspetto Kahn è stato categorico: “dura 14 minuti, è violento ed è così che lo volevo. Se mi chiedessero di realizzare la versione da 200 milioni di dollari o quella PG-13 non lo farei mai. Non mi interessa affatto“. Se avete quindici minuti vi consigliamo di investirli bene dando un’occhiata alla versione “safe-for-work” qui di seguito. La versione “Rated-R”, più esplicita e violenta, a quanto pare è stata rimossa da Vimeo.
Buona visione!
Fonte: Polygon




** **SEO** * **Nome file:** `me-contro-te-matrimonio-1200x800.jpg` * **Titolo SEO:** Me Contro Te, il matrimonio davanti ai fan: il sì diventa un evento * **Slug:** `me-contro-te-matrimonio-evento` * **Meta description:** Il matrimonio dei Me Contro Te diventa un vero evento seguito dai fan, tra cerimonia, pubblico e un momento destinato a far parlare il web. * **Alt text:** I Me Contro Te si baciano durante la cerimonia di matrimonio davanti a un grande pubblico. * **Caption:** Il matrimonio dei Me Contro Te celebrato davanti ai fan in un grande evento dal vivo.](https://eicid985nu5.exactdn.com/wp-content/uploads/2026/09/me-contro-te-matrimonio-1200x800-1-100x70.jpg?strip=all&quality=60)





