Netflix ha svelato una nuova clip di Power Rangers: Una volta e per sempre, lo special organizzato da Saban Entertainment e Netflix. Questo maxi episodio, disponibile dal 19 aprile, vedrà il ritorno del cast originale, con l’eccezione di Jason David Frank, tristemente scomparso nel 2022, di Amy Jo Johnson, poco interessata a reindossare la tuta della Pink Ranger e di pochi altri membri dei team originali di Mighty Morphin Power Rangers.
A causa di un’esplosione nella Power Chamber, Billy ha perso l’abilità di connettersi alla Morphing Grid. Nel mentre, Zack ha trasferito il suo potere ad Adam, interpretato anche qui da Johnny Yong Bosch, e Kat ha invece dato il proprio Turbo Key a Cassie, interpretata da Patricia Ja Lee. La nuova clip mostra proprio i vecchi Ranger tornare. Insieme a Billy, presenti anche Alpha 5, Zack, Rocky e Kat.
I supereroi riotterranno i propri poteri grazie a dei Power Coins, dispositivi in grado di canalizzare il Dino Power. Zack è però un po’ restio all’utilizzo, dal momento che Zordon già in passato gli spiegò i pericoli di questi poteri. Kat ha invece affermato che un’eccessiva quantità di energia rosa può essere pericolosa.
Il team avrà però ben poca scelta. Rita Repulsa è infatti tornata più forte che mai, e con lei anche la figlia di Trini, interpretata da Charlie Kersh. I dettagli sulla trama si fermano qui, e non ci resta che attendere un’altra settimana. Siete desiderosi di rivedere gli storici Power Ranger in azione, Gametimers?
Fonte: Netflix