Dopo I Am Jesus Christ, ossia il simulatore di Gesù Cristo annunciato anni fa e che ultimamente è passato ad Unreal Engine 5, non poteva mancare il “simulatore” di preti. Ed ecco, dunque, che Asmodev ha deciso di annunciare Priest Simulator. Il gioco, come dice il nome, è un gioco dove controlleremo un prete, con data d’uscita nel 2022. Nel frattempo, però, potete già giocare un episodio gratuito chiamato Priest Simulator – Heavy Duty.
Il gioco è in sviluppo presso la software house polacca Asmodev ed uscirà su PC nel 2022, salvo rinvii. Nel gioco verremo catapultati nei panni di un prete davvero inusuale. Priest Simulator di simulativo ha soltanto il titolo, dal momento che il gioco sarà un mix inusuale tra FPS, sandbox e hack’n’slash.
Il protagonista del gioco è un potente vampiro di nome Orlok. Orlok, per qualche strana ragione, si è ritrovato accidentalmente ad essere sacerdote del villaggio di San de Ville. In qualità di sacerdote, dovrà dunque prendere parte a tutti i doveri, e ci sarà davvero tanto da fare. Il gioco finale vedrà infatti la presenza di oltre 100 missioni totalmente differenti. In queste missioni ci troveremo a combattere satanisti (?) o esplorare il villaggio.
Asmodev promette un’atmosfera incredibile e ore e ore di puro divertimento con Priest Simulator, il tutto accompagnato dalle note metal della banda Gruzja. Sebbene l’uscita sia prevista al momento solo su PC, Asmodev ha in mente di portare il gioco anche su console old-gen e next-gen. E voi, che ne pensate? Ditecelo nei commenti come sempre, cari Gametimers. Nel frattempo, potrete provare il primo episodio andando qui!
Fonte: Ultimate Games