Procede bene lo sviluppo del nuovo Assassin’s Creed

assassin's creed

Lo sviluppo del nuovo Assassin’s Creed, atteso approssimativamente per il prossimo anno secondo gli esperti del settore (e le speranze di tutti i fan), sembrerebbe procedere molto bene stando alle ultime dichiarazioni di Ubisoft.

Al momento non possiamo ancora dire molto in proposito“, ha dichiarato il CEO della società Yves Guillemot riferendosi alla data di pubblicazione del nuovo capitolo della nota saga dai connotati storici.

“Stiamo lavorando duro su questo gioco e sarà lanciato quando sarà pronto“, ha poi tagliato corto il leader di Ubisoft, stroncando ancora una volta tutte le speranze dei fan, in attesa di qualche dettaglio certo sulla data di pubblicazione e sulla nuova ambientazione (pare che sarà l’Egitto, ma tutto è possibile ancora).

Anche il CFO Alain Martinez avrebbe affermato che il nuovo Assassin’s Creed “è messo bene”, riferendosi forse al comparto estetico ma, purtroppo, si brancola ancora nel buio più completo.

Nel frattempo ci godremo il film con Michael Fassbender, in arrivo a gennaio in tutte le sale cinematografiche italiane.

Fonte: GamingBolt