Jp Kellams ha lavorato con Platinum Games per quasi dieci anni ma, per lui, è arrivato il momento di salutare tutti e trovare una nuova strada.
In passato, Kellams ha rivestito il ruolo di producer per titoli pluri-premiati del calibro di Bayonetta, MadWorld e il recente Scalebound, che ha poi finito per essere cancellato.
“15 anni fa, mi sono trasferito in Giappone per far sì che si avverasse il mio sogno da bambino, quello di sviluppare videogiochi con i miei eroi”, ha infatti scritto.
“Per quanto la giornata si prospettasse dura, sono sempre entrato in un ufficio pieno di creatività, perennemente ispirato dalla gioia dei miei colleghi”.
“Questo è un addio difficile per me. Un addio a Platinum e al Giappone. Accettare nuove sfide fa però parte del mio DNA, e dopo quasi 10 anni con loro è arrivato il momento di battere nuove strade, delle quali vi metterò presto al corrente”.
“Resterò per sempre grato alle persone che hanno condiviso con me il mio viaggio, perché sono state loro a trasformarmi in quello che vedete oggi”.
A questo punto, non possiamo far altro che augurare il meglio a Kellams, nella speranza di scoprire presto quali siano i suoi piani futuri.