Project Cars 2 è realtà già da un po’, ma sembra che potremo tutti goderne già in questo 2017. Gli sviluppatori, infatti, ci hanno appena fornito una finestra d’uscita, per quanto non ufficiale.
Slighty Mad Studios, sul proprio forum ufficiale, ha sottolineato come il famoso simulatore su quattro ruote sbarcherà su PC e console il prossimo autunno. Un’attesa che potrebbe risultare infinita, per qualcuno, ma ricevere una data – nonostante molto vaga – è pur sempre un inizio.
“Stiamo ancora lavorando duramente all’interfaccia e alla modalità Carriera, quindi non c’è ancora nulla di certo. Dovessimo parlare di una data, diciamo che punteremmo su settembre“, queste le parole di Ian Bell, CEO della software house.
Non sembra essere una conferma ufficiale, quindi, ma a questo punto tanto vale essere ottimisti. In passato, lo stesso Bell confermò come al gioco non mancherà alcun costruttore importante e che questo secondo capitolo, tra le altre cose, si concentrerà anche sull’introduzione di nuove discipline, come quelle su sterrato.
Al momento, però, del gioco non conosciamo assolutamente nulla, non essendo state rilasciate né informazioni ufficiali né video dimostrativi.
Fonte: Forum ufficiale