Project CARS 2: Xbox Scorpio potrebbe farlo girare in 4K@60fps

Andy Tudor, il creative director di Project Cars 2, ha tenuto un’intervista con Gamingbolt riguardo il titolo di corse sportive.

Nell’intervista ha parlato delle differenti versioni del simulatore, ponendo l’attenzione in particolare sulle tre per Microsoft (Windows, Xbox One e Xbox Scorpio).

Tudor ha particolarmente apprezzato la scelta di Microsoft di non porre alcun limite agli sviluppatori che creano titoli per Xbox Scorpio. In tal modo Project CARS 2 potrà esprimere il suo vero potenziale senza paragoni con 4 Pro.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Abbiamo la massima scalabilità cross-platform integrata nel motore di gioco, e la utilizziamo su PC. Possiamo variare una quantità di livelli di dettaglio ragionevolmente per differenziare le versioni base e avanzate“, ha dichiarato Tudor.

Tudor ha anche affermato che Scorpio ha la potenzialità di far girare Project CARS 2 con risoluzione 4K e 60fps di framerate.

Al momento stanno scoprendo ciò che hanno da offrire le varie console, ma un test definitivo non è stato ancora effettuato. “In linea di principio sì. In linea di principio perchè non potremmo saperlo finchè non ci faremo girare il software e vedere che succede“, ha commentato Tudor.

Fonte: Gamingbolt