Project xCloud: La beta arriva anche in Italia

Project xCloud
Banner Telegram Gametimers 2

ha annunciato che la beta di Project xCloud sta per arrivare anche in Europa, Italia inclusa. Quello che stanno per lanciare è un nuovo sistema di Cloud Gaming a bassissima latenza e pensato appositamente per i dispositivi mobile.

Con questo servizio si vuol estendere l’influenza di Xbox anche al di fuori delle console domestiche, offrendo una validissima alternativa di gioco che però non richiede un esoso.

Project xCloud è il tassello mancante dell’ecosistema Xbox per garantire l’accesso al gaming a chiunque, con un’offerta senza precedenti. Chi vorrà avere il massimo delle prestazioni e della qualità grafica punterà al gaming su PC, chi cerca una soluzione facile da utilizzare ma dalle prestazioni elevate punterà su Xbox Series X e con il cloud gaming si potrà giocare anche dal proprio tablet o smartphone.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Tutto ciò si va ad affiancare anche al che permette di avere accesso a un’ampissima libreria di titoli, tra cui tutti i first party, senza doverli per forza comprare.

Le registrazioni per poter partecipare alla beta di Project xCloud sono già aperte. Per partecipare trovate tutte le istruzioni e il modulo di registrazione a questo indirizzo.

Fonte: Xbox