Nel prossimo film di Tomb Raider, una giovane Lara alla ricerca del padre

Già a inizio anno fu confermato come Lara Croft e Tomb Raider si sarebbero rifatti il trucco anche al cinema. Oggi, cerchiamo di scoprire qualcosa in più sulla trama del futuro film.

Da un po’ la saga di Tomb Raider si è lanciata in un forte restyling, anche solo considerando i videogiochi. L’ombra del reboot colpirà però anche il grande schermo, con una sceneggiatura che promette di cancellare le imprese della Jolie e di riscrivere le origini del mito.

“Penso proprio si possa definire un ritorno alle origini, ha infatti confermato Graham King, producer, in una recente intervista.

“Parliamo di una giovane Lara Croft alla ricerca di un padre di cui ha perso le tracce. Proprio la presenza di un fattore sentimentale ha catturato l’attenzione di Alicia”.

“Credo che la trama sia davvero buona e che abbiamo trovato il giusto staff e regista. Sarà davvero divertente girare un film simile”.

Vi ricordiamo, tra l’altro, come l’attrice scelta per interpretare il ruolo di Lara Croft sia il premio Oscar Alicia Vikander.

Fonte: HeyUGuys