Prova in anteprima PlayStationVR con Gametime e PlayStation Italia!

Prova-PlayStationVR-con-Gametime-e-Playstation-Italia

Possessori (o fan) di PlayStation4, questo messaggio è per voi! In vista del lancio di PlayStationVR, previsto per il prossimo 13 ottobre, noi di Gametime in collaborazione con Sony PlayStation Italia abbiamo organizzato un evento speciale per permettervi di provare in anteprima l’attesissimo visore VR di PlayStation. Quando? Giovedì 29 settembre, a partire dalle 15. Dove? A Milano, in un’area apposita chiamata PlayStation Dome.
L’evento è riservato a chi ha almeno 12 anni. Ma con meno di 16 anni sarà necessario essere accompagnati da un genitore o tutore, che firmerà le liberatorie necessarie. Tutti i partecipanti dovranno essere muniti di documento d’identità.
La partecipazione all’evento è totalmente gratuita, ma limitata a un massimo di 60 persone, per questioni di tempo e postazioni disponibili. Questo perché l’obiettivo sarà di permettere a ciascuno di provare adeguatamente e nelle condizioni migliori questa tecnologia. Il tutto durerà 3 ore, quindi chi avesse necessità di spostarsi con i mezzi sarà comunque libero prima di cena. Chiaramente in location ci saremo noi del team di Gametime, per rispondere alle vostre domande e per guidarvi nell’esperienza! Potrete provare i titoli più importanti della lineup di lancio di PSVR, ma anche titoli di prossima uscita come Resident Evil 7! Insomma un’occasione davvero imperdibile 😉
Come fare a partecipare quindi? Mandate un messaggio privato alla pagina Facebook di Gametime. E noi vi registreremo nell’ordine esatto in cui ci avrete scritto, senza distinzioni o favoritismi di sorta e fino ad esaurimento degli slot disponibili. E’ una bella opportunità, gratuita, per mettere le mani – con calma e senza far fila – su un qualcosa che più avanti potrete provare solo a GamesWeek. Non lasciatevela scappare!