Vivi nuove emozioni con PS5 è il claim con cui Sony si prepara ad affrontare le festività natalizie. Il nuovo spot proposto dall’azienda produttrice di PlayStation è un continuo omaggio alle esclusive arrivate sulla console negli ultimi mesi. Da Horizon Forbidden West a Final Fantasy 16, da God of War Ragnarok a The Last of Us Parte 1, da Ratchet and Clank Rift Apart a Marvel’s Spider-Man 2 passando per Forspoken. Ce n’è per tutti i gusti.
Quello del 2023, inoltre, dovrebbe essere l’ultimo natale in compagnia della PlayStation 5 classica. Quella uscita nel 2020 è infatti destinata a essere rimpiazzata già a partire da questo mese da una variante più piccola e con lettore ottico opzionale e rimovibile. Sebbene non sia ufficialmente riconosciuta con questo nome, noi fan abbiamo imparato a ribattezzarla affettuosamente – e comodamente – PS5 Slim. A tal proposito, una foto recente è stata pubblicata da Geoff Keighley.
L’host dei Summer Game Fest e Game Awards ci ricorda che la ‘notte degli Oscar dei videogiochi’ si avvicina. Manca meno di un mese ai TGA 23. Durante quella serata verranno premiati i migliori giochi dell’anno e presentati quelli in arrivo prossimamente.
A proposito di feste, già s’è scongelata Mariah Carey. Attendiamo solo Michael Bublé e poi si darà pure il via alla Whamageddon.
E voi? Avete già acquistato una PlayStation 5? Su Amazon sono disponibili in abbondanza adesso. Se volete abbiamo recuperato anche alcune offerte interessanti di giochi in esclusiva sulla console bianca. Le trovate già raccolte nel box sotto. Fateci sapere se sono di vostro gradimento.