Phil Spencer il capo della divisione Xbox di Microsoft nel corso di un’intervista sul canale YouTube di Larry Hryb ha affermato che Psychonauts 2 è il suo personale gioco dell’anno.
“Francamente Psychonauts 2 è probabilmente il mio gioco dell’anno. È semplicemente un gioco fantastico… per me, come fan di Double Fine, è il migliore che abbiano mai realizzato“, afferma Spencer, che ha aggiunto che prima dell’uscita ha rigiocato il precedente capitolo, meravigliandosi di come sia invecchiato bene.
Il gioco infatti è tra i canditati per il GOTY ai The Game Awards che saranno condotti da Geoff Keighley, avendo già vinto il GOTY Xbox ai Golden JoyStick Awards 2021, dove tuttavia nella categoria “globale” è stato sconfitto da Resident Evil Village, di Capcom.
Il gioco prodotto da Double Fine, studio di sviluppo acquistato di recente da Microsoft, è uscito sia su PS4 che sulle console Xbox dove tuttavia su queste gode dell’HDR non presente sulle console Sony, diventando uno dei giochi con la media di voti più alta del 2021.
Manca davvero poco (ovvero il 9 dicembre 2021) per scoprire se Psychonauts 2 avrà convinto anche la giuria dei The Game Awards oltre che Phil Spencer e se non conoscete il gioco e volete provarlo, qui potete leggere la nostra recensione.
E voi cosa ne pensate, siete d’accordo con le parole di Spencer? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.
Fonte: Larry Hryb