Rainbow Six Siege gratis per pochi giorni. Veloci, potete già scaricarlo!

Rainbow Six Siege Ubisoft
Banner Telegram Gametimers 2
https://t.me/gametimeofferte

Rainbow Six Siege sarà disponibile gratuitamente, per un certo periodo di tempo, su PlayStation 4, Xbox One e PC. Una notizia del tutto inaspettata e che farà felicissimi i giocatori appassionati di FPS tattici.

Per riscattare il gioco, basterà andare sui relativi Store, loggare col proprio account e acquistare il gioco. Rainbow Six Siege è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One e si è fatto amare dal pubblico per il gameplay tattico e la forte cooperazione richiesta. Il gioco uscirà inoltre anche su PlayStation 5 e Xbox Series X.

Su queste console, il gioco verrà rimasterizzato e probabilmente vedrà un comparto grafico paragonabile alla versione Ultra su PC. Non ci sorprenderemmo se, su console next-gen, vedessimo un framerate ancorato ai 120FPS, vista la leggerezza del titolo.

Durante gli anni, il titolo è stato supportato in maniera encomiabile da Ubisoft, garantendo un supporto post-lancio tra i migliori della generazione. Rainbow Six Siege ha infatti subito diversi cambiamenti importanti che, nel bene e nel male, hanno provato a plasmare il gioco. Inoltre, ha visto l’introduzione di diverse mappe e operatori in maniera del tutto gratuita.

Sempre parlando di operatori, l’ultima aggiunta farà impazzire tutti i fan dell’iconica serie di Splinter Cell. Lo sparatutto tattico di Ubisoft ha visto infatti l’arrivo di Sam Fisher, il temibile ed efficace agente segreto che prende, nel gioco, il nome di Zero.

Il gioco sarà disponibile in prova gratuita dalle ore 15.00 del 27 agosto alle ore 22.00 del 4 settembre. In ogni caso, potrete pre-downloadare il gioco fin da subito, così da averlo già disponibile tra due giorni.

Fonte: Ubisoft