Home News Ratchet & Clank gratis su PS4! Sony rilancia Play At Home!

Ratchet & Clank gratis su PS4! Sony rilancia Play At Home!

Ratchet & Clank

Ricorderete senz’altro l’iniziativa “Play At Home” di Sony lanciata nel 2020, dove il colosso giapponese regalò Uncharted The Nathan Drake Collection e Journey, in modo da convincere i giocatori a stare a casa in piena pandemia. Sony ha dunque deciso di riproporre l’iniziativa, regalando questa volta Ratchet & Clank su PS4. Una notizia perfetta per tutti coloro che volevano recuperare o rigiocare il titolo in attesa di Ratchet & Clank Rift Apart, atteso per giugno!

Banner Telegram Gametimers 2

Ratchet & Clank sarà riscattabile su PlayStation 4 a partire dal primo marzo alle ore 05:00 (ora italiana) e fino al 31 marzo. Ricordiamo che il gioco, una volta riscattato, sarà vostro per sempre esattamente come accaduto per Uncharted The Nathan Drake Collection e Journey. Non sarà inoltre vincolata da abbonamenti come PS Plus.

Questa iniziativa in realtà non sarà ‘figlia unica’, ma sarà accompagnata da una seconda iniziativa che farà gola a tutti gli appassionati di animazione giapponese. Sony offrirà infatti ben 90 giorni di prova gratuita ai servizi Funimation o Wakanim.

Eventuali variazioni di questa offerta sono totalmente dipendenti dalla disponibilità di tali servizi nelle varie nazioni, e in generale Sony condividerà più dettagli in futuro. In ogni caso, che ne pensate di questo regalo da parte di Sony? Ditecelo nei commenti come sempre!

PlayStation 5 è ufficialmente in vendita in tutto il mondo, sebbene le scorte siano limitatissime. Vi invitiamo, in ogni caso, a leggere la recensione di Roberto Buffa sulla console, nonché a scrutare i seguenti link Amazon nel caso ritorni disponibile. Infatti, in un Tweet, Jim Ryan ha confermato l’arrivo di nuove console per Natale!

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version