Razer Wildcat: ecco un nuovo controller per Xbox One

Proprio come l’Elite Wireless Controller per Xbox One che Microsoft ha rivelato all’E3, Razer ne ha annunciato un altro da 150 $.

Chiamato Razer Wildcat, il produttore lo descrive come un controller per pro-gamer: aggiunge quattro tasti alla parte superiore e posteriore del dispositivo, che sfoggia i due soliti stick analogici, quattro pulsanti frontali, le classiche frecce direzionali, due grilletti e due dorsali.

I pulsanti extra, come potete vedere nella galleria immagini qui sotto, comprendono altri due grilletti, removibili. A ogni tasto può essere associato qualsiasi input si desideri, merito di un “pannello di controllo rapido” che permette di passare rapidamente tra diversi profili.

Jack audio da 3,5 mm simile a quello del controller standard di Xbox One, impugnatura di gomma antiscivolo, custodia e cavo micro USB completano il pacchetto. Va sottolineato che Wildcat pesa soltanto 0,25 kg, è dunque più leggero del 20% rispetto ai controller concorrenti. Razer prevede di distribuirlo a partire da ottobre, a un prezzo che si aggira intorno ai 150 $.

FONTE: GameSpot