Red Dead Redemption 2: Arthur Morgan conta i proiettili ogni volta che ricarica le armi!

Red Dead Redemption 2
Banner Telegram Gametimers 2

Red Dead Redemption 2 non finisce di stupire! Il colossal targato Rockstar Games è pieno di dettagli. Ciò denota la cura maniacale e la dedizione che i programmatori hanno avuto in fase di sviluppo.

Il giocatore segue le vicende di Arthur Morgan e della banda Van Der Linde, un gruppo di famigerati fuorilegge nell’America dell’Ottocento. Nel ruolo di Arthur si troverà a sperimentare ogni aspetto della vita da bandito, dal rapinare banche e assaltare treni. Stringerà relazioni con gli altri membri della banda, lottando per sfuggire alla mano della legge.

L’obiettivo che Rockstar Games si era prefissata con Red Dead Redemption 2 era quello di proporre un’esperienza quanto più simile alla realtà. Per questo l’approccio tende a essere così realistico, cosa che raramente si era vista prima in un videogame. Particolari come la reazione dei testicoli dei cavalli ai climi gelidi o il comportamento realistico della fauna del gioco sono ormai noti a tutti.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Già solo l’attività della caccia, in Red Dead Redemption 2, esplica perfettamente quali fossero le intenzioni degli sviluppatori. Infatti non basta imbracciare un fucile e far fuoco sul primo animale che ci capita a tiro. Bisogna considerare diversi fattori come la qualità di un animale e la sua taglia. Occorre anche selezionare bene le e i proiettili ideali per effettuare un’uccisione che non vada a intaccarne la pelliccia.

Eppure, nonostante siano passati quasi due anni dal lancio di Red Dead Redemption 2 sul mercato, continuano a emergere nuovi e quasi impercettibili dettagli. L’utente Reddit Bornstellar67 ha infatti notato, di recente, come Arthur Morgan contasse silenziosamente i proiettili mentre ricarica le sue .

Come si nota Arthur non parla in questa situazione. Tuttavia è possibile vedere chiaramente la sua bocca muoversi come se stesse contando a mente i proiettili necessari a ricaricare l’arma.

Fonte: VG247