I giocatori di Red Dead Redemption 2 hanno scoperto un nuovo cappello segreto per Arthur Morgan.
In una clip postata nella subreddit ufficiale del gioco, un giocatore è incappato in una scoperta sconcertante. Sparando a uno spaventapasseri gli ha fatto cadere il cappello… Nessuno però si era accorto che questo cappello poteva successivamente essere raccolto e indossato dal protagonista!
Molti giocatori ci sono rimasti di stucco. Non potevano credere di aver speso così tante ore nel gioco senza mai scoprire questo dettaglio. Il gioco di Rockstar è un gioco uscito ormai da 3 anni, ed è sbalorditivo vedere come ancora si stiano scoprendo cose nuove.
Non ci sono prove che lo spaventapasseri sia collegato al completamento al 100% del gioco. Completare il gioco western della Rockstar richiede al giocatore di sbloccare e raccogliere svariati oggetti sparsi nell’immensa mappa, ma a quanto pare il cappello dello spaventapasseri non è fra quegli oggetti (questo spiegherebbe come mai nessuno ci aveva fatto caso fino a ora).
Se ancora non avete giocato a questo prequel della Rockstar, siete arrivati nel momento giusto. Red Dead Redemption 2 è appena stato incluso nel servizio streaming Playstation Now a inizio luglio, dando ai giocatori un motivo in più per tenersi stretta l’iscrizione. La vera domanda è: Riuscirà questa aggiunta a invogliare nuovi giocatori ad iscriversi al servizio? Solo con il tempo avremo la risposta.
Recentemente Take Two, la società che controlla Rockstar Games, ha acquistato lo studio per animazioni facciali con cui i creatori di Grand Theft Auto hanno collaborato per il gioco western. Dynamixyz ha precedentemente lavorato su Avengers Endgame, Love, Death, & Robots, e tanti altri, ma adesso lavorerà esclusivamente con Rockstar e Take Two.
Fonte: Gamesradar