Red Dead Redemption 2: arriva il supporto a NVIDIA DLSS. Prestazioni migliori fino al 45%!

Red Dead Redemption 2 NVIDIA DLSS Rockstar Games

Red Dead Redemption 2 di Rockstar Games è uno dei giochi più apprezzati e valutati dalla critica, con oltre 275 “Punteggi Perfetti (ovvero l’equivalente del 100/100) e oltre 175 premiGame of the Year“. La sua versione su PC lo rende anche uno dei titoli più belli, con un open world incredibilmente realistico che mette alla prova le performance di qualsiasi PC, quando gli effetti e le risoluzioni di rendering vengono spinti al massimo.

Per aumentare le performance su PC e laptop dotati di scheda video Nvidia RTX Serie 20 e Serie 30, Rockstar Games ha pubblicato un aggiornamento che introduce il NVIDIA DLSS per il suo ultimo gioco e la componente multiplayer. Per chi non lo conoscesse, NVIDIA DLSS (Deep Learning Super Sampling) è una rivoluzionaria tecnologia di rendering AI che aumenta le prestazioni grafiche utilizzando processori Tensor Core AI dedicati su GPU GeForce RTX, senza compromettere la qualità dell’immagine.

In Red Dead Redemption 2 e Red Dead Online, NVIDIA DLSS è abilitato nel menu Impostazioni, nella voce Grafica, e accelera le prestazioni fino al 45% a 4K, dando ai giocatori GeForce la possibilità di aumentare gli effetti o semplicemente godersi Red Dead Redemption 2 a frame rate più veloci.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Il supporto NVIDIA DLSS è ora disponibile, giusto in tempo per l’ultimo aggiornamento di Red Dead Online, con il Blood Money, in cui i giocatori sperimentano il lato oscuro della frontiera americana con una serie di nuovissime rapine ad alto rischio ed altre attività illegali!

Red Dead Redemption 2 è uno dei quasi 60 giochi che supportano NVIDIA DLSS e abbiamo molte altre implementazioni in attesa di essere annunciate e rilasciate nelle prossime settimane e mesi“, ha così dichiarato NVIDIA sul suo sito.

Fonte: NVIDIA.