Remnant 2, l’atteso sequel del titolo del 2022, vedrà la luce proprio domani, 25 luglio 2023. In questi giorni gli sviluppatori di Gunfire Games, dopo averci deliziato con un video di 16 minuti di gameplay, hanno anche rilasciato alcune dichiarazioni molto interessanti sul titolo, affermando come in nemmeno 400 ore è possibile scoprire tutti i contenuti di gioco.
A dichiararlo via Twitter è stato il Principal Designer Ben Cureton, che ha scritto: “Nemmeno i giocatori hardcore che hanno raggiunto più di 400 ore di gioco, i redattori che hanno avuto l’accesso anticipato o gli stessi sviluppatori interni, hanno visto o ottenuto il 100% di tutto quello che c’è in Remnant 2”.
Insomma sembra che Gunfire Games abbia riempito il nuovo attesissimo Remnant 2 di segreti e luoghi da scoprire, dove anche solo tralasciare un dettaglio potrebbe farti non notare dei contenuti tutti da scoprire. Questo non vuol dire che gli obiettivi del gioco saranno difficili da raggiungere, tutt’altro, il team ha invece reso gli obiettivi molto accessibili a tutti i giocatori.
“Ci siamo assicurati che raggiungere il 100% degli obiettivi fosse un’impresa alla portata dei giocatori, ma poi siamo andati ben oltre questo per fare in modo che il gioco rimanga sempre interessante anche dopo aver raggiunto tale traguardo” ha proseguito Cureton nel suo lungo post di spiegazione.
Insomma si potrà sviare dalla trama principale e dagli obiettivi per immergersi in un mondo ricco di segreti e contenuti da scoprire. Chissà che prima o poi qualcuno riesca a raggiungere questo impegnativo – ma sicuramente gratificante – traguardo.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.
Fonte: Twitter