Come riportato da Tom Henderson, dalle pagine di Insider Gaming, alcuni utenti stanno pubblicando diversi spezzoni di gameplay di Resident Evil 4 Remake, di cui alcune boss fight e meccaniche che potrebbero rovinare la sorpresa a più di un giocatore. Potrebbe sembrare assurdo, visto che si tratta di un Remake, ma è giusto avvertire per coloro che devono ancora vivere le avventure di Leon.
I gameplay in questione sono in bassa qualità e non catturati direttamente dalla console. I due utenti in questione, verosimilmente recensori o influencer, hanno utilizzato uno smartphone per fare diverse riprese off-screen. Il materiale mostrato è però autentico e mostra alcune delle boss fight più iconiche del gioco, sebbene al momento limitate solo al Villaggio e al Castello. Oltre a questo, sono state mostrate anche ambientazioni e meccaniche inedite che non vi anticiperemo.
Ricordiamo nel frattempo che una versione prova è accessibile per tutti i possessori di PlayStation 4, PlayStation 5, PC, Xbox Series S e Xbox Series X. Intitolata Resident Evil 4: Chainsaw Demo, questa versione è rigiocabile è senza limiti di tempo, sebbene per completarla bastino circa 20 minuti, pure meno se si accelera il passo.
Essa contiene inoltre una modalità segreta e esclusiva chiamata Mad Chainsaw, dove ritorna un Dr. Salvador con la skin classica e con la motosega in fiamme, rimando al temibile Super Salvador. Alcuni giocatori lamentano di problemi di performance su PC e di texture scadenti su console, oltre che un framerate piuttosto ballerino su queste ultime.
Fonte: Insider Gaming