Resident Evil Re:Verse, novità e piani per l’accesso anticipato

Resident Evil Re:Verse, novità e piani per l'accesso anticipato

Il mondo di Resident Evil è stato recentemente protagonista di un’evento interamente dedicato alla storica saga targata Capcom. Tra un nuovo trailer per la Gold Edition di Village e un primo assaggio di gameplay dell’attesissimo Resident Evil 4 Remake ha fatto il suo ritorno Resident Evil Re:Verse. Per chi se lo fosse dimenticato Re:Verse è un multiplayer competitivo annunciato per il venticinquesimo anniversario della saga. Il titolo vanta un cast decisamente interessante, con la presenza dei più iconici protagonisti (mostruosità comprese) del franchise.

Atteso inizialmente per metà 2021 il titolo slittò ad un generico 2022. Ora Capcom ha finalmente svelato la data ufficiale in cui Re:Verse sarà disponibile. Il multiplayer competitivo ambientato nel mondo di Resident Evil arriverà in concomitanza con la Gold Edition dell’ottavo capitolo, cioè il prossimo 28 ottobre 2022. I possessori di Village però avranno un vantaggio speciale: già dal 24 ottobre 2022 potranno accedere al gioco. L’accesso anticipato a Re:Verse si aprirà ai possessori di Village alle 4 del mattino e terminerà il 26 ottobre 2022 alle 8 del mattino.

Nel corso dello showcase Capcom ha annunciato che con il tempo arriveranno nuovi contenuti per Re:Verse. Dall’aggiunta di nuove mappe e sopravvissuti fino a nuove creature ed elementi di personalizzazione. Il tutto andrà a formare una vera e propria roadmap con cui l’azienda nipponica continuerà a supportare il titolo per diverso tempo. Insomma, nonostante alcuni problemi iniziali, sembra proprio che Capcom sia intenzionata a fare sul serio con Re:Verse.

Re:Verse sarà giocabile in maniera completamente gratuita per tutti i giocatori. Il gioco supporterà la funzione di crossplay, consentendo così di poter disputare partite con i propri amici da diverse piattaforme.

Ma ora diteci, darete un’opportunità al tanto discusso Re:Verse? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto e continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati con le ultime notizie.

Fonte: Siliconera