Resident Evil VII: slitta il DLC ‘Not A Hero’, con Chris Redfield

resident evil vii

Brutte notizie per i fan di Resident Evil che attendevano il DLC con protagonista Chris Redfield, prima atteso per questa primavera e ora rimandato a data da destinarsi.

A confermarlo è Koshi Nakanishi, game director, in un video pubblicato sull’account Youtube della casa giapponese. La motivazione dello slittamento fa in realtà onore al team, ma siamo abbastanza sicuri che neanche così riusciremo a superare l’amarezza.

“Resident Evil 7 è stato accolto in maniera incredibile, ma abbiamo capito che questo DLC poteva non rivelarsi all’altezza del suo nome, ha infatti detto.

“Il nostro scopo è far sì che questo contenuto aggiuntivo raggiunga la qualità del gioco originale, ma abbiamo bisogno di più tempo perché ciò accada”, ha invece aggiunto Masachika Kawata, producer.

Il risvolto positivo della faccenda è che Capcom ha confermato che questo non sarà l’ultimo DLC in arrivo. Ovviamente non sono state rilasciate ulteriori dichiarazioni, ma la speranza è che verranno pubblicati gratuitamente come quest’ultimo.

Fonte