Qualche settimana fa, vi abbiamo parlato di come una grossa quantità di informazioni segrete fosse stata rubata da Capcom successivamente a un attacco hacker. Tra i tanti colpiti, ovviamente, c’è stato anche Resident Evil Village.
L’ottavo capitolo della saga horror è indubbiamente la punta di diamante della software house giapponese per l’anno che verrà. Fate attenzione, però: è ormai certo che colpi di scena, finale e trama generale del gioco siano finiti online con mesi e mesi di anticipo rispetto alla release prefissata.
Non c’è neanche bisogno di indicarvi una fonte: leak sotto forma di immagine o testo sono praticamente ovunque, sui canali di diffusione principali. Inoltre, non alleghiamo altro proprio per non rischiare che questi spoiler raggiungano ancora più persone.
Già nella giornata di ieri, c’è stata una prima, stranissima avvisaglia. Immagini e informazioni mai viste prima avevano raggiunto YouTube e altri siti. Ci è voluto davvero poco per scoprire come questa fuga di notizie non fosse in alcun modo autorizzata da Capcom. In poche parole: fate attenzione, ci sono spoiler ovunque, o rischiate di rovinarvi completamente Resident Evil Village.
Tra i tanti leak, però, almeno uno possiamo riportarvelo, perché è quantomeno positivo. Si parla finalmente di una data d’uscita per il gioco, al momento tutt’altro che confermata, ma che potrebbe rivelarsi veritiera: maggio 2021.
Fonte: Gamingbolt