Resident Evil Village: allarme spoiler, l’intera trama è finita online

Resident Evil 8 Village

Qualche settimana fa, vi abbiamo parlato di come una grossa quantità di informazioni segrete fosse stata rubata da Capcom successivamente a un attacco hacker. Tra i tanti colpiti, ovviamente, c’è stato anche Resident Evil Village.

Banner Telegram Gametimers 2

L’ottavo capitolo della saga è indubbiamente la punta di diamante della software house giapponese per l’anno che verrà. Fate attenzione, però: è ormai certo che colpi di scena, finale e trama generale del gioco siano finiti con mesi e mesi di anticipo rispetto alla release prefissata.

Non c’è neanche bisogno di indicarvi una fonte: leak sotto forma di immagine o testo sono praticamente ovunque, sui canali di diffusione principali. Inoltre, non alleghiamo altro proprio per non rischiare che questi spoiler raggiungano ancora più persone.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Già nella giornata di ieri, c’è stata una prima, stranissima avvisaglia. Immagini e informazioni mai viste prima avevano raggiunto YouTube e altri siti. Ci è voluto davvero poco per scoprire come questa fuga di notizie non fosse in alcun modo autorizzata da Capcom. In poche parole: fate attenzione, ci sono spoiler ovunque, o rischiate di rovinarvi completamente Resident Evil Village.

Tra i tanti leak, però, almeno uno possiamo riportarvelo, perché è quantomeno positivo. Si parla finalmente di una data d’ per il gioco, al momento tutt’altro che confermata, ma che potrebbe rivelarsi veritiera: maggio 2021.

Fonte: Gamingbolt