Resident Evil Village: dipendenti McDonald’s in ferie per poter giocarci!

Resident Evil 8 Village Lady Dimitrescu sexy

è stato lanciato pochi giorni fa e tutti si sono lanciati a scoprire le novità presenti nel nuovo capitolo dello storico survival-horror di Capcom. L’ aspettativa dei fan era talmente tanta che la stessa mega catena di fast food McDonald’s ha dovuto informare i propri clienti che erano a corto di personale perché impegnati a giocare con la terribile Lady Dimitrescu, il personaggio più famoso del nuovo capitolo di Resident Evil.

Banner Telegram Gametimers 2

La curiosa foto è stata pubblicata sulla piattaforma Reddit, grazie all’utente “Epickartoffelz“. L’insegna affissa in quel che sembra un drive-thru della nota catena di ristoranti chiede ai clienti di “pazientare” in quanto i dipendenti preferiscono trascorrere il proprio tempo altrove “Grazie alla moglie vampira gigante, nessuno vuole più lavorare“.

Ovviamente non possiamo escludere che possa essere uno scherzo ma è certo il clamore assoluto che è nato intorno al personaggio della fascinosa vampira Lady Dimitrescu e a stesso. Il gioco ha avuto più di 100.000 utenti su superando con un record, i numeri totalizzati dal capitolo precedente. La stessa  afferma di aver distribuito circa 3 milioni di copie del gioco in tutto il mondo, e ci informa di come in totale, a partire dagli esordi del 1996 con il primo terrificante Resident Evil, il franchise ha in totale piazzato circa 100 milioni di copie. Ora a distanza di 25 anni, il supporto da parte dei fan non è mai crollato e rende a tutto gli effetti Resident Evil uno dei giochi di punta di Capcom.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Fonte: dualshocker