Resident Evil Village, ottavo capitolo ufficiale della casa, si mostrerà integralmente tra pochissimi giorni. Ma una cosa in particolare dei brevi teaser appena rilasciati hanno sicuramente attirato l’attenzione di internet: e stiamo parlando del donnone tutto agghindato.
Nuove inquadrature fanno effettivamente capire come la fantomatica ‘donna vampiro’ sia alta. Molto alta. A occhio e croce, qualcosa di molto vicino ai 3 metri. Non sappiamo quale sia il suo ruolo, ma visto l’andazzo degli ultimi capitolo è possibilissimo che vestirà il ruolo del ‘carrarmato’ inarrestabile.
Prima abbiamo avuto la famiglia Baker, poi il Mr. X in giro per la centrale di polizia, poi il rinnovato Nemesis. L’intenzione di Capcom di piazzarci alle calcagna un mostro invincibile è ormai chiara e, ce lo sentiamo, neanche Resident Evil Village sarà da meno.
Secondo i fan, quindi, sarà proprio questa inquietante donna col sorriso perennemente stampato sulla faccia il nostro futuro incubo. Se consideriamo che sarà accompagnata da cittadini folli, (forse) zombi e lupi mannari, insomma, ne vedremo davvero delle belle. L’ironia di internet a riguardo, però, non ha tardato a palesarsi.
L’attenzione dei maschietti è stata accesa in una maniera che forse Capcom neanche aveva anticipato, purtroppo. Vi lasciamo ad alcuni dei commenti più simpatici ma, come potete immaginare, c’è anche chi si farebbe inseguire volentieri. Qualcuno ha anche notato il parallelismo con la cameriera di Haunting Ground, altro grande horror targato Capcom.
Vi ricordiamo come Resident Evil Village sia atteso su console di nuova generazione e PC per la prima metà di questo 2021. Non sappiamo ancora nulla sulle versioni old-gen, ma stando alle ultime voci potrebbero essere state cancellate a causa di performance insoddisfacenti.
Attenzione, perché un grave furto di informazioni ha colpito Capcom qualche settimana fa. L’intera trama di Resident Evil Village è ormai pubblica, ed è facilissimo incappare in spoiler.
Fonte: PCGamesN