Resident Evil Village e “Mamma ho perso l’aereo” – film diretto da Chris Columbus e icona natalizia di quegli anni 90 che mai più torneranno – non hanno bisogno di alcuna presentazione. È davvero difficile trovare qualcuno che non ha mai sentito parlare dei due franchise, soprattutto in un ambiente di appassionati di gaming e cinema.
Ora, per il divertimento degli utenti, è stato pubblicato un video sul canale YouTube di eli_handle_b.wav che prova a immaginare un Kevin McCallister che si è perso tra le inquietanti ambientazioni di Resident Evil Village. Il video è sicuramente montato molto accuratamente, e vediamo la nostra piccola peste alle prese con i licantropi che popolano il villaggio iniziale, Lady Dimitrescu, Eisenberg e l’inquietante orrore di Casa Beneviento.
Scene che nel gioco originale ci hanno sicuramente fatto venire la pelle d’oca, in questo video ci strapperanno più di una risata, osservando le iconiche espressioni di Kevin terrorizzato o spavaldo nello sparare col fucile in faccia ad un Licantropo.
Insomma un modo simpatico per attendere l’arrivo di Resindet Evil Village Gold Edtion il prossimo 28 ottobre 2022 che introdurrà il DLC Shadow of Rose (Qui la nostra recensione), che chiuderà la storia della famiglia Winters, oltre che l’introduzione della modalità in terza persona per l’avventura principale con Ethan Winters, e nuovi personaggi giocabili nella modalità mercenari, di cui abbiamo avuto un assaggio nell’ultimo Resident Evil Showcase della settimana scorsa, con tante novità anche per il Remake di Resident Evil 4 in uscita il prossimo 23 marzo 2023 per next gen e old gen.
E voi cosa ne pensate di questo bizzarro crossover, vi siete fatti due risate? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.
Fonte: YouTube