Negli scorsi giorni Adult Swim ha pubblicato un nuovissimo teaser trailer dedicato all’attesissima settima stagione di Rick and Morty. Nello specifico il video racconta la storia di Rick Prime, nemesi del Rick “protagonista” della serie, preannunciando una stagione ricca di colpi di scena. Inoltre il trailer svela il periodo di uscita per la nuova stagione, in arrivo il prossimo autunno 2023.
Il trailer, strutturato come un video musicale, riassume quella che è la storia di Rick Prime, losca figura che in passato ha eliminato la moglie di Rick. Sulle note di Bullet with Butterfly Wings degli Smashing Pumpkins ripercorriamo dunque i momenti principali della storia che ha portato alla rivalità tra i due Rick. Sembra proprio che la rivalità tra Rick C-137 e Rick Prime sarà al centro della settima stagione di Rick and Morty, con l’improbabile duo alla ricerca di vendetta per la morte della famiglia del nostro Rick.
La settima stagione di Rick and Morty sarà inoltre la prima in cui non dovremmo più trovare l’iconica voce di Justin Roiland. Il co-autore e doppiatore è stato accusato di violenza domestica. La serie fu a rischio cancellazione per un certo periodo. Pur essendo cadute le accuse nei suoi confronti, Roiland è comunque stato escluso dai lavori sulla nuova stagione.
Ma parlando di Rick and Morty, la serie si espanderà con uno spin-off in stile anime la cui data di uscita rimane ancora un mistero. Stando alle prime dichiarazioni, questa sarà una serie ancora più pazza rispetto alla principale. Il particolare stile di animazione permetterà inoltre di espandere le possibilità di narrazione, esplorando territori ancora inesplorati dal progetto originale.
Ma ora diteci, siete curiosi di scoprire cosa accadrà in questi nuovi episodi di Rick and Morty? Fatecelo sapere, come sempre, lasciando un commento qui sotto!
Fonte: Adult Swim