Rick and Morty: annunciato lo spin-off anime! Se ne occuperà Takashi Sano di Tower of God

WarnerMedia ha annunciato che arriverà uno spin-off di Rick and Morty tutto particolare. La serie, disponibile in Italia su Netflix, è nota per essere sopra le righe. Nel corso degli anni la serie ha anche riscosso un notevole successo tra il pubblico, vincendo anche agli Emmy Awards. Ora i creatori vogliono espandere ulteriormente la serie, e così hanno svelato al mondo lo spin-off in versione anime.

Rick and Morty avrà dunque una versione tutta particolare. A occuparsi di questo spin-off ci sarà il direttore Takashi Sano, noto per Tower of God. Sano aveva già precedentemente collaborato con la serie, producendo due short, sempre anime. Questi hanno generato più di 10 milioni di visualizzazioni nelle piattaforme digitali di Adult Swim. Il nuovo progetto, intitolato Rick and Morty The Anime, sarà composto da 10 episodi.

Pur adattando temi ed eventi già visti nella serie principale, questo spin-off viene descritto come un progetto a sé stante. Takashi Sano, in merito allo spin-off, ha dichiarato: “Le imprese fatte nel multiverso da Rick e la gang mettono sotto pressione i legami famigliari, anche se riescono sempre a essere all’altezza delle situazioni. È una visione così appagante, e Jerry non fa eccezione. Sono onorato di avere avuto l’opportunità di raccontare una nuova storia riguardo questa famiglia. Spero che vi piaceranno le loro avventure!“.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Purtroppo, non sono state svelate delle possibili date di uscita per l’anime di Rick and Morty. Dovremo attendere ancora per scoprirne di più. Non è, tuttavia, il primo spin-off della serie a venir prodotto. Infatti, c’è anche Vindicators, uno spin-off dedicato a questi personaggi introdotti nella terza stagione. Purtroppo, però, di questo progetto non si è saputo più nulla, se non che dovrebbe uscire quest’anno.

E voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti! Non dimenticatevi di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Hollywoodreporter Screenrant