Rise of Incarnates è un videogioco picchiaduro sviluppato da Namco Bandai, software house con già una grossa esperienza nel settore con serie come Tekken e Soul Calibur.
Rise of Incarnates sarà free to play e uscirà su PC alla fine di quest’anno. Si tratta di un fighting game un po’ diverso dal solito, visto che sarà caratterizzato anche da elementi action con un gameplay basato su combattimento 2 vs 2 e ambientazioni post-apocalittiche reduci da cataclismi futuristici.
I giocatori vestiranno i panni degli “Incarnati” , umani con poteri sovrumani e con abilità speciali, in grado di combattere contro i nemici per cercare di riportare l’equilibrio nel mondo ormai avvolto dal caos.
Sono già stati mostrati alcuni personaggi come il Dottor Gasper Watteau (capace di evocare zombie), Terrance Blake (capace di chiamare in suo aiuto una bestia corazzata), Mireia Vaentin (capace di trasformarsi in un mostro volante rapido e letale) e Kedrek Tyler (capace di trasformarsi in un demone potentissimo). Ognuno di loro è quindi dotato di uno stile di combattimento particolare e, se sfruttate al massimo, le loro abilità saranno in grado di cambiare le sorti della battaglia.
Rise of Incarnates è al momento previsto solo per PC e per chi fosse interessato è possibile registrarsi alla fase alpha seguendo il link che rimanda al sito ufficiale.
In allegato vi lasciamo il trailer di presentazione e alcune immagini.