Robert Pattinson: qual è il videogioco preferito del prossimo Batman? La risposta vi farà sorridere

Robert Pattinson Batman
Banner Telegram Gametimers 2

Tenet è oramai nelle sale. L’ultimo film di Christopher Nolan sta raccogliendo pareri misti dal pubblico. C’è chi lo ama e c’è chi lo odia. Tutti però concordano sulla riuscita prova attoriale di Robert Pattinson nel ruolo di Neil. L’attore, lo sappiamo, è stato scelto per interpretare anche il ruolo di Batman nel film in uscita l’anno prossimo.

Insieme agli altri membri del cast di Tenet, Robert Pattinson ha risposto ad alcune domande poste dai nostri colleghi di Gamespot. Tra le varie questioni emerse, una in particolare ha fatto sorridere tutti. “Qual è il tuo videogioco preferito?” Ha chiesto l’intervistatore a Robert Pattinson, John David Washington ed Elizabeth Debicki.

Elizabeth Debicki ha ammesso di non essere una gran videogiocatrice e di avere apprezzato particolarmente solo un videogame dedicato a Harry Potter uscito su PC durante la sua infanzia. [Con buona probabilità potrebbe trattarsi di Harry Potter e la pietra filosofale, edito da EA e uscito nel 2000 anche su PlayStation, PlayStation 2, GameCube, Gameboy e Xbox, nda].

Ottima la risposta di John David Washington che, dopo aver paragonato Tenet ad un First Person Shooter ha elencato alcuni dei titoli che gli sono piaciuti di più: Red Dead Redemption, NBA 2k20 e ESPN NFL 2K, questi i giochi con cui si rilassa l’attore protagonista del film di Nolan.

E Robert Pattinson? Il prossimo interprete di Bruce Wayne/Batman ha dimostrato la sua sensibilità artistica anche in campo videoludico. Alla domanda Pattinson ha risposto così: “Il mio videogioco preferito? Credo sia lo stesso di molte altre persone. Final Fantasy VII. Probabilmente una delle poche volte in cui ho pianto in vita mia è stato [SPOILER ALERT] a seguito della morte di Aerith”.

Insomma, non possiamo sbagliare nell’affermare che lui, così come gli altri membri del cast di Tenet, abbia degli ottimi gusti in termini di videogiochi. Vero?

Fonte: GameSpot