L’utente reddit TheLeakguin sembrerebbe a conoscenza di alcuni interessanti dettagli sul prossimo titolo in sviluppo da parte di Rocksteady. Dopo Batman Arkham Knights il nuovo videogame potrebbe essere dedicato a Superman.
Queste sono le dichiarazioni del redditor, anche se, purtroppo, dobbiamo ovviamente prenderle come delle semplici voci di corridoio in quanto sguarnite di qualsiasi fonte ufficiale:
“Rocksteady è al lavoro a un titolo basato su Superman ma sta affrontando non pochi problemi nel suo sviluppo. Superman doveva essere depotenziato per una parte di gioco, e anche alla massima potenza sarebbe dovuto essere più debole del solito. Il plot lo vede affrontare molti nemici potenti come Lex Luthor e Metallo, che utilizzano la Kryptonite per fermarlo. Il gioco doveva essere annunciato ai Game Awards 2016, ma in seguito ai problemi su citati si è deciso di rinviare la prima apparizione pubblica“.
Se queste voci dovessero rivelarsi vere, ancora una volta il povero Superman sarebbe stato vittima della sua stessa super-forza: troppo grande per non attirare problemi sulla Terra!
Fonte: Gameranx