[Rumor] A cosa sta lavorando Sony Santa Monica? Cory Barlog manda messaggi criptici!

Cory Barlog

A cosa sta lavorando ora Sony Santa Monica? In molti sperano che si tratti di un seguito del God of War uscito nel 2018. Si è parlato tanto di possibili ambientazioni alternative per la saga, ma anche un seguito diretto sempre ad ambientazione nordica non dispiacerebbe ai fan.

A confondere le acque però ci ha pensato il game director Cory Barlog con un tweet decisamente criptico. Il messaggio sembra non avere alcun senso, come se un gatto avesse passeggiato sulla tastiera.

Ma dando uno sguardo più attento al suo profilo si riesce a mettere assieme i pezzi del puzzle. L’immagine del profilo è stata sotituita con quella della Voyager 1, mentre la copertina ora rappresenta il campo profondo di Hubble.

Più interessasnte ancora la descrizione del profilo, un messaggio in codice Morse “….. ….. …. … .. .” che tradotto significa “55HSIE. Proprio quest’ultimo sembra un riferimento all’acronimo SIE ovvero Sony Interactive Entertainment, il nome formale del gruppo PlayStation.

Che lo studio di Santa Monica stia lavorando a un nuovo titolo fantascientifico, che magari scopriremo su PlayStation 5? Per ora si tratta solamente di ipotesi e speculazioni senza effettivamente nessuna conferma. Ma una cosa è certa, non vediamo l’ora di scoprire a cosa stanno lavorando!

Fonte: GamesRadar

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.