[Rumor] Apple potrebbe acquistare Disney a breve?

Apple Disney
Banner Telegram Gametimers 2

Apple e Disney potrebbero potrebbero portare a termine l’acquisizione del secolo! E la cosa potrebbe avverarsi già nelle prossime settimane.

La situazione Coronavirus ha impattato negativamente su Disney che è stata costretta a bloccare tutte le riprese dei film live action e delle serie TV. Ciò ha portato a un crollo del valore della quotazione in borsa.

Nel corso dell’ultimo mese il valore delle azioni di Disney è sceso di più di un terzo, con un trend che non sembra voler terminare ad eccezione di alcuni rimbalzi tecnici.

Senza scendere troppo nei tecnicismi di borsa, c’è un motivo logico per cui Apple dovrebbe puntare ad acquisire Disney e ce lo ha spiegato l’analista Bernie McTernan di Rosenblatt Securities.

La motivazione è semplice, Disney ha a disposizione e crea una quantità di contenuti elevatissima. Contenuti che potrebbero essere il fiore all’occhiello di AppleTV+.

Disney+ potrebbe risolvere il problema di contenuti di AppleTV+“, ha spiegato McTernan.

Il lato positivo di acquisire Disney consiste nel consolidare la strategia di contenuti e streming e innescare potenziali sinergie aggiungendo l’ecosistema Disney all’interno della piattaforma iOS“, ha aggiunto l’analista.

Fonte: New York Post

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here