Ormai da mesi si parla del nuovo capitolo di Assassin’s Creed che dopo Egitto e Antica Grecia ci dovrebbe portare nelle terre del Nord Europa. Al momento il gioco è conosciuto come Assassin’s Creed Ragnarok, ma il titolo ufficiale potrebbe essere differente come ad esempio ‘Valhalla‘.
Secondo diversi rumor che stanno circolando in rete, l’annuncio dovrebbe essere ormai imminente. Forse addirittura nella stessa giornata di oggi come suggerisce l’insider ‘Shinobi602‘. Ma c’è da dire che già in passato, a gennaio, più di una volta i rumor sul possibile annuncio si sono rivelati falsi.
Il nuovo capitolo della saga ci farà esplorare una storia molto più recente dei due capitoli precedenti, che dovrebbe andare a concludere il ciclo sulle origini del culto dei templari (alcuni possibili dettagli sono stati trattati in questa news).
Intanto sulle pagine di Amazon sia in Francia che Germania, è apparso il pre-order di un nuovo romanzo tratto dalla saga. Il libro in lingua tedesca non ha ancora un nome vero e proprio, ma la data di uscita indicata è quella del 17 novembre. Questa potrebbe coincidere con l’uscita del nuovo capitolo o arrivare in un secondo momento.
Restate collegati con noi per ulteriori aggiornamenti sull’annuncio di Assassin’s Creed Ragnarok.