[Rumor] Trapelati nuovi dettagli su Assassin’s Creed Ragnarok

Assassin's Creed Ragnarok

Il nuovo capitolo di Assassin’s Creed dovrebbe essere ambientato nelle terre del Nord Europa, e a causa della sua ambientazione è stato rinominato Assassin’s Creed Ragnarok. Gli indizi al riguardo sono stati molteplici.

Nuovi leak sono trapelati proprio nelle ultime ore. Il titolo del gioco non è ancora definitivo, ma Ubisoft avrebbe deciso di cambiare il nome in codice da ‘Kingdom‘ a ‘Ragnarok.

La mappa di gioco dovrebbe essere ambientata nell’800D.C. e comprendere tutta la scandinavia e buona parte del Regno Unito, fino a Londra e Plimouth. Come per Odyssey, si potrà scegliere tra due protagonisti di sesso opposto. Questo però non avrà vere conseguenze sulla trama.

Uno dei due protagonisti dovrebbe chiamarsi Jora e diventare un assassino nel corso del gioco. Dovrebbe tornare anche il sistema di gioco di Brotherhood, con la possibilità di reclutare NPC.

I reami di Asgard e Jotunheimr dovrebbero poter essere visitabili, con esseri divini del calibro di Odino e Loki che dovrebbero avere un ruolo importante nella trama. Dovrebbe essere presente pure un arco narrativo moderno che dovrebbe giungere a conclusione con questo titolo.

Il gameplay dovrebbe rimanere piuttosto immutato rispetto a Odyssey, con qualche piccola aggiunta a carattere RPG.

Assassin’s Creed Ragnarok sarà un titolo cross-gen, e verrà lanciato per PC, PS4, Xbox One e successivamente PS5 e Xbox Scarlett. La data di lancio è prevista per l’autunno del 2020.

Ragazzi non dimenticate di iscrivervi al nostro nuovo canale Telegram dove ogni giorno troverete le migliori offerte della Rete su Videogiochi, Tecnologia, Hardware!
https://t.me/gametimeofferte

Fonte: ResetEra

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here