[Rumor] Nuovo Batman con Damian protagonista, cancellato invece Suicide Squad

Ancora una volta si torna a parlare di Batman e, neanche a dirlo, tutte le voci di corridoio convergono verso un annuncio atteso a breve.

Stavolta la fonte anonima si è rivolta a Kotaku, sottolineando un’ennesima volta come Warner Bros Games Montreal abbia in progettazione un nuovo episodio canonico della recente serie sull’uomo pipistrello.

Già qualche settimana fa abbiano intravisto qualcosa di interessante, in un video girato nei loro studi, e la notizia di oggi calza proprio a pennello. Secondo questa persona, un quinto episodio di Batman è già in lavorazione, ma non è ancora chiaro quando sarà annunciato.

Il tutto è ovviamente da prendere con le pinze fino ad annuncio ufficiale, ma vi piacerebbe vestire i panni di Damian, figlio di Bruce Wayne? Tutto sembra puntare a lui come nuovo protagonista, infatti.

Stando a ben tre diverse fonti anonime, il team (che, per la cronaca, è lo stesso di Origins) puntava a presentare il progetto a inizio dicembre, ma ha poi cambiato i propri piani. Contemporaneamente, è stata confermata la cancellazione di un titolo su Suicide Squad, dopo ben due anni di “sviluppo turbolento”.

Il tutto coinciderebbe comunque con l’abbandono di Rocksteady, che aveva già promesso in passato di non voler tornare più al timone della saga.

Fonte: Kotaku