Qualcuno avrà sicuramente sentito parlare dello sciopero dei doppiatori che ha colpito le più grandi compagnie mondiali. Ironico come un avvenimento nefasto di tale portata abbia finito per portarci informazioni sul prossimo Call of Duty.
Proprio grazie allo sciopero, infatti, siamo venuti a conoscenza del fatto che Telltale abbia stretto accordi con Marvel per un’avventura grafica sui Guardiani della Galassia. Ora, potremmo avere un indizio persino sul nuovo Call of Duty di Sledgehammer.
Pare ormai confermato che Infinity Ward lascerà il posto proprio a Sledgehammer nello sviluppo del prossimo capitolo della saga, a cui ora ci si riferisce con il nome di Call of Duty: Lethal Combat.
Il collegamento con lo sciopero dei doppiatori è piuttosto palese: semplicemente, stando ai documenti ufficiale, anche un certo Call of Duty: Lethal Combat si è ritrovato penalizzato dalla vicenda, ed è facile pensare che possa trattarsi proprio dell’attesissimo sequel.
Lethal Combat sembra essere conosciuto dagli interni anche come “Stronghold”, quindi è abbastanza probabile che gli sviluppatori non abbiano ancora ponderato un titolo definitivo.
Oltre al nome, non possiamo dire di avere altre informazioni per le mani. Vi ricordiamo però come, sino a oggi, si è spesso parlato del Vietnam come possibile scenario.
Fonte: Warp Zoned