[Rumor] Call of Duty Modern Warfare: Le granate stordenti sfavorirebbero i giocatori PC?

Call of Duty Modern Warfare
Banner Telegram Gametimers 2

Sembra che in Call of Duty Modern Warfare ci sia un grave problema di bilanciamento o bug che sfavorirebbe fortemente i giocatori PC. Questo problema riguarda le granate stordenti, che avrebbero un bilanciamento molto differente per quanto riguarda gli utenti PC e quelli console.

A scovare questo problema e renderlo pubblico è stato l’utente reddit J3RRY che ha realizzato un video comparativo. Una granata stordente lanciata contro un giocatore su console consente tempi di reazione molto più rapidi rispetto a un giocatore PC.

J3RRY ha voluto anche calcolare questa differenza, che arriva fino a raddoppiare. Nel caso si utilizzi un controller i tempi di reazione sono di circa 2,5 secondi, mentre con un mouse impostato a 1.600 DPI superano i 5 secondi, infine impostando la sensibilità a 10.000 DPI scende a 4,7 secondi.

Ad aggravare la situazione si tratta di un problema che sembra essere noto fin dal lancio e che va a impattare notevolmente le funzionalità di cross-play che è un vanto di Call of Duty Modern Warfare.

Rispondi