[Rumor] Dwayne ‘The Rock’ Johnson indicato come uno dei protagonisti di Deadpool 3

Deadpool

Dwayne ‘The Rock‘ Johnson potrebbe essere uno dei protagonisti di Deadpool 3. Al momento il terzo film della saga ancora non è stato ufficializzato, né inserito nella Fase 4 del Marvel Cinematic Universe.

Tecnicamente questo non dovrebbe però impedirne la produzione nei prossimi mesi. I primi due film sono stati realizzati dalla Fox e tenuti separati dall’MCU, prima dell’acquisizione da parte di Disney. Quindi anche il terzo film potrebbe essere stand-alone e slegato dalla Fase 4.

Nei giorni scorsi lo stesso protagonista Ryan Raynolds ha fatto capire che c’è qualcosa in ballo (ne abbiamo parlato in questa news).

In Deadpool 3, The Rock potrebbe vestire i panni di Garrison Kane uno dei nemici giurati di Cable. Come Deadpool, Wolverine e Sabretooth è uno degli esperimenti del Project X, per questo motivo è stato potenziato con impianti cibernetici che sono stati poi potenziati con la tecnologia del 40° secolo da cui proviene Cable.

A indicare Dwayne Johnson per il ruolo è stato Rob Liefeld, il creatore del personaggio. In un messaggio ha parlato della Speciale alchimia” tra l’attore e il regista David Leitch che ha curato anche Deadpool 2.

Come ha scritto Liefeld, il prossimo passo è far entrare Johnson nell’MCU nei panni di Garrison Kane.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.