[Rumor] Dwayne ‘The Rock’ Johnson indicato come uno dei protagonisti di Deadpool 3

Deadpool

Dwayne ‘The Rock‘ Johnson potrebbe essere uno dei protagonisti di Deadpool 3. Al momento il terzo film della saga ancora non è stato ufficializzato, né inserito nella Fase 4 del Marvel Cinematic Universe.

Tecnicamente questo non dovrebbe però impedirne la produzione nei prossimi mesi. I primi due film sono stati realizzati dalla Fox e tenuti separati dall’, prima dell’acquisizione da parte di Disney. Quindi anche il terzo film potrebbe essere stand-alone e slegato dalla Fase 4.

Nei giorni scorsi lo stesso protagonista Ryan Raynolds ha fatto capire che c’è qualcosa in ballo (ne abbiamo parlato in questa news).

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

In Deadpool 3, The Rock potrebbe vestire i panni di Garrison Kane uno dei nemici giurati di Cable. Come Deadpool, Wolverine e Sabretooth è uno degli esperimenti del Project X, per questo motivo è stato potenziato con impianti cibernetici che sono stati poi potenziati con la tecnologia del 40° secolo da cui proviene Cable.

A indicare Dwayne Johnson per il ruolo è stato Rob Liefeld, il creatore del personaggio. In un messaggio ha parlato della Speciale alchimia” tra l’attore e il regista David Leitch che ha curato anche Deadpool 2.

Come ha scritto Liefeld, il prossimo passo è far entrare Johnson nell’ nei panni di Garrison Kane.