La saga di Far Cry potrebbe tornare con un nuovo e misterioso Tripla A di Ubisoft, secondo un reporter! Ubisoft ha già affermato più volte, negli ultimi mesi, che hanno pianificato di annunciare cinque titoli Tripla A quest’anno, di questi due sono stati rinviati a causa del Covid-19.
Al momento si conoscono solamente quattro di questi presunti titoli, ossia: Assassin’s Creed Valhalla, Watch Dogs: Legion, Rainbow Six Quarantine e Gods and Monster. Nonostante la casa francese non abbia ancora svelato il quinto gioco, mesi fa ci fu un rumor riguardo un possibile sesto capitolo di Far Cry.
Un nuovo rumor è arrivato da un reporter di Gamereactor, secondo il quale Far Cry 6 dovrebbe venir svelato nel prossimo evento simil-E3 di Ubisoft: Ubisoft Forward, il quale è attualmente fissato per il 12 Luglio.
Sempre secondo il reporter, il titolo a differenza del quinto capitolo non sarà ambientato negli Stati Uniti. La data di pubblicazione sarebbe fissata per Aprile 2021. Sono ignote invece le piattaforme ma, molto probabilmente, il titolo sarà cross-gen.
Occorre precisare che questo non è altro che una notizia ancora da confermare, dunque bisogna prenderle con le pinze. La notizia sembra comunque essere plausibile, così come la possibile data di uscita del titolo. Non ci resta che attendere, a questo punto, la conferma o la smentita da parte di Ubisoft.
Ricordiamo che nel frattempo sono spuntati diversi rumors riguardanti alcuni dettagli del prossimo capitolo. Uno dei più curiosi vedrebbe il ritorno di Vaas Montenegro, l’iconico antagonista di Far Cry 3. Tale rumor nasce da un’intervista con Michael Mando, l’attore che ha prestato volto e voce al personaggio, il quale ha affermato che potrebbe riprendere presto il suo ruolo.
Che tale rumor sia veritiero o meno non ci è dato saperlo, quello che è certo è che sul sesto capitolo ci sono decisamente molte aspettative.
Riuscirà il prossimo Far Cry 6 a bissare dunque il successo commerciale del quinto capitolo? E riuscirà, soprattutto, a rinnovare una saga che ormai sta iniziando a essere un po’ stantia?
Fonte: Gamingbolt