[Rumor] Ubisoft ha intenzione di pubblicare un altro Tripla A, sarà Far Cry 6?

Ubisoft
Banner Telegram Gametimers 2

Dopo aver annunciato Assassin’s Creed Valhalla, Ubisoft ha in cantiere altri 4 titoli da pubblicare entro la fine dell’anno fiscale. Di questi ne sono noti solamente tre, ovvero: Rainbow Six Quarantine, Watch Dogs Legion e Gods & Monsters. Ma qual è il titolo mancante? Secondo gli esperti del settore dovrebbe trattarsi di Far Cry 6 oppure di uno spin-off della saga. Quindi non si tratterebbe, purtroppo, di Prince of Persia o Splinter tanto attesi dai fan.

Di prossimi titoli in uscita del publisher transalpino, solo la finestra di lancio di Assassin’s Creed è stata fissata. Il gioco uscirà verso la fine del 2020, su PC (tramite ed Epic Games Store), PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, e Xbox Series X.

Mentre per quanto riguarda gli altri ancora non si conoscono finestre di lancio precise, e si è un po’ persa traccia di Beyond Good & Evil 2 il cui sviluppo procede ormai da diversi anni. Discorso analogo anche per il titolo navale Skull & Bones di cui non è noto lo stato di avanzamento dello sviluppo.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Non ci resta che attendere ulteriori informazioni per scoprire se Ubisoft è davvero al lavoro su Far Cry 6. Per fortuna la software house ha annunciato l’evento Ubisoft Forward fissato per il 12 luglio 2020 alle ore 21:00 italiane.

Fonte: dosg