Nel prossimo capitolo di Far Cry potremmo vedere un graditissimo ritorno. Si tratta di Vaas Montenegro, villain del terzo capitolo della saga creata da Ubisoft.
A svelarlo è stato lo stesso attore che lo ha interpretato. Michael Mando, noto anche per le sue apparizioni in Better Call Saul (dove interpreta Nacho Varga) e Oprhan Black (dove interpreta Vic), ha fatto capire che potrebbe presto riprendere il suo vecchio ruolo.
“Vaas è il mio spirito animale. Aver co-creato questo personaggio è qualcosa che mi resterà per sempre caro. Continuo a essere riconosciuto come Vaas, e continuo a sentire l’amore per questo personaggio cosa che mi rende molto felice. Chissà… Probabilmente riprendero questo ruolo molto presto? 😛“, ha scritto l’attore in una sessione di ‘Ask Me Anything‘ su Reddit.
Al momento Ubisoft non ha ancora svelato i suoi piani futuri, né specificato che è al lavoro su un nuovo capitolo di Far Cry. C’è però da dire che la situazione internazionale ha sballato del tutto i piani del publisher francese.
Già negli scorsi mesi, prima dell’emergenza Coronavirus, Ubisoft è stata costretta a rinviare l’uscita di tutti i titoli Tripla A per lavorare meglio sulla qualità dei propri prodotti dopo le critiche mosse a The Division 2 e Ghost Recon Breakpoint. Il publisher è stato costretto a rinviare prima Skull & Bones, poi Watch Dogs Legion, Gods & Monster e Rainbow Six Quarantine.
Il caos che i è generato ha portato a una totale riorganizzazione della divisione editoriale, che ha in un secondo momento portato anche all’abbandono di Mike Laidlaw il creatore di Mass Effect e Dragon Age.
Restate collegati con noi per ulteriori aggionamenti!