Ubisoft: Rinviati Watch Dogs Legion, Rainbow Six Quarantine e Gods & Monsters

Watch Dogs: Legion

Quella di ieri sembra essere stata la giornata dei rinvii. Ci aspettavamo un annuncio riguardo , e invece ci siamo ritrovati con il rinvio di The Last of Us Part II (ne abbiamo parlato in questa news). Ma questo era solo l’antipasto, perchè in serata è arrivata da Ubisoft la notizia del rinvio di ben tre titoli!

Si tratta dell’attesissimo Watch Dogs Legion, e poi Quarantine e Gods & Monsters. Tutti e tre i titoli sono slittati all’anno fiscale 2020 che va dal prossimo 1 aprile e termina il 31 marzo 2021.

Analogamente a quanto fatto da Neil Druckmann per , il CEO di Ubisoft Yves Guillemot ha pubblicato un comunicato a sua volta. Il contenuto nella sostanza è lo stesso ovvero: “Garantire più tempo agli sviluppatori per assicurarsi che le loro rispettive innovazioni siano perfettamente implementate e offrire un’esperienza ottimanel per i giocatori“.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Al momento non sono state svelate nuove date di lancio, in particolare per Watch Dogs Legion che era previsto per il 6 marzo con i pre-order già aperti.

Fonte: The Verge