Nelle ultime ore Hideo Kojima è tornato ad essere attivo su Twitter dopo una pausa. E come sempre lo ha voluto fare a modo suo, con una foto infarcita di indizi che porterebbero a ‘Silent Hill‘.
Lo sviluppatore sta davvero lavorando di nuovo al gioco di Konami? Noi speriamo di scoprirlo presto. Ma andiamo ad analizzare più nel dettaglio questa foto e gli indizi che ci portano a pensare ciò.
Il primo indizio è nel testo con la presenza della parola ‘Silent‘ e il retweet di un altro messaggio che contiene diverse assonanza con la parola ‘Hill‘.
Altri due indizi sono nascosti nella foto stessa. Aki Saito ha in mano una matita su cui c’è scritto ‘PYRAMID‘ e sul block notes che ha davanti la frase ‘Next Week‘.
Kojima non è nuovo a queste trovate, anzi l’intero sviluppo di Death Stranding è stato infarcito da indizi come questo.
Se Hideo Kojima sta veramente lavorando a un nuovo Silent Hill forse lo scopriremo presto, la settimana prossima per l’appunto. Il titolo senza ombra di dubbio arriverà sulle console next-gen, anche perchè parte di Kojima Productions è impegnata nella versione PC di Death Stranding che uscirà in estate.